Elenco dei ricercati

Come contributo alla racolta di informazioni utili agli operatori del settore retail o di altri interessati, PRF ha raccolto e pubblicato le schede delle ricerche internazionali diffuse dall’Interpol, per soggetti ai quali sono imputati comportamenti collegati alla criminalità predatoria (furto, rapina e simili).

Cliccando sulle fotografie è possibile vederle con migliore qualità, cliccando sul nome è possibile consultare l’intera scheda. Ulteriori miglioramenti e sviluppi verranno implementati in un prossimo futuro.
Nel rispetto della normativa vigente, le fotografie verranno cancellate allo scadere delle ricerche Interpol. I nomi e le relative schede verranno cancellate trascorso un congruo periodo in omaggio al principio del “diritto all’oblio”. Se siete in grado di fornire qualsiasi informazione, siete pregati di segnalare tempestivamente il fatto alle forze dell’ordine, contattando il numero unico d’emergenza 112.

ABREU VIERA, JORGE REYNER

ATTENZIOE: SE L'IMMAGINE NON E' VISIBILE, LE RICERCHE INTERPOL SONO STATE ANNULLATE. VI CHIEDIAMO DI NON TENERE PRESENTE QUESTA SCHEDA
ATTENZIONE: SE L'IMMAGINE NON E' VISIBILE, LE RICERCHE INTERPOL SONO STATE ANNULLATE. VI CHIEDIAMO DI NON TENERE PRESENTE QUESTA SCHEDA.

ATTENZIONE: SE L'IMMAGINE NON E' VISIBILE, LE RICERCHE INTERPOL SONO STATE ANNULLATE. VI CHIEDIAMO DI NON TENERE PRESENTE QUESTA SCHEDA.

DZHACHVLIANI LASHAATTENZIONE: SE L'IMMAGINE NON E' VISIBILE, LE RICERCHE INTERPOL SONO STATE ANNULLATE. VI CHIEDIAMO DI NON TENERE PRESENTE QUESTA SCHEDA.

Se siete in grado di fornire qualsiasi informazione, siete pregati di segnalare tempestivamente il fatto alle forze dell’ordine, contattando il numero unico d’emergenza 112.

Corsivo di Prevenzione Rapine e Furti

 

Facebookyoutube
Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Pubblicato il: 8 ottobre 2014 alle 5:22 pm

CLOSE