Prevenzione rapine e furti

ATTENZIONE : Leggi l'informativa sulla newsletter e la privacy policy del sito Prevenzione Rapine e Furti.
Questa email è stata inviata a {email} perchè hai sottoscritto l'invio da Prevenzione Rapine e Furti - .Clicca qui per cancellarti - Click here to unsubscribe.

 
         Sulla Web TV PRF è possibile vedere le registrazioni

Cronaca   Banche

Ragazzino solitario in agguato, occhio al bancomat!

In realtà la vicenda è finita bene, però il fatto che un minorenne possa tendere un agguato a chi riscuote del denaro al bancomat è una cosa preoccupante. Eppure sembrerebbe che il giovane abbia già compiuto due rapine con un coltello da cucina, prima di trovare chi gli ha dato il fatto suo. read more.

Read More


Editoriali  Estero

USA, Europa ed Italia. Esperienza carceri a confronto

L’obiettivo di questo editoriale non è quello di proporvi una dotta lezione sulle possibili soluzioni di contrasto della criminalità predatoria. read more.

Read More


Cronaca  Banche

Doppia carica per un bancomat e cassette di sicurezza. Nuova tecnica?

Non sappiamo se quanto avvenuto ieri a Vatenigo (VE) sia un caso, oppure i risultato di una tecnica criminale innovativa.

read more.

Read More


Cronaca   Estero

Taccheggiatrice speciale in Arizona: spara per aria!

A Mesa, in Arizona, una  taccheggiatrice è stata notata dal personale di Loss Prevention di uno store Walmart , mentre sottraeva materiale per il trucco per il valore di 12 dollari, nascondendolo in una borsa. Dopo aver varcato la barriera casse senza pagare, è stata contattata dal personale antitaccheggio. read more.

Read More


Cronaca

Predatori messi in fuga dai farmacisti. E’ troppo pericoloso!

E’ veramente difficile dire a tutti che non bisogna reagire; tanto più ai farmacisti, che soffrono di una micidiale e aggressiva campagna criminale ad opera dei predatori. read more.

Read More


Cronaca  Estero   Curiosità

Bottiglie in testa ai commercianti. Predatori scozzesi crescono

RETROSPETTIVA. Gardate questo video: due rapinatori hanno scelto un nuovo e pericoloso modus operandi per rapinare i negozi di alimentari. Si impossessano di bottiglie di alcoolici e poi le spaccano violentemente in testa ai commercianti, per arraffare il denaro. read more.

Read More


Cronaca  Estero   Banche   Curiosità

Rapinatori italiani in trasferta. Esito movimentato anni ’80

A volte, purtroppo, gli stereotipi sugli italiani delinquenti ma pasticcioni sono veri. Anche se ci dispiace. Ecco che due rapinatori italiani sono stati arrestati pochi giorni fa dopo una movimentata rapina in banca avvenuta a Capodistria (Slovenia), che per lo svolgimento sembra ricordare vicende da film poliziesco inizi anni ’80. read more.

Read More


News

Nuova UNI 10459. Parte una nuova fase per la Security  (remind)

Finalmente è stata pubblicata la nuova norma UNI 10459:2015, che va a sostituire l’inguardabile articolato del 1995. Molto bene! Questo è un importante passo avanti per la Security, aziendale e non solo. read more.

Read More


Per cambiare la tua iscrizione/To change your subscription, click here.

Posta elettronica: prf@prevenzionerapine.it

© 2014 – Editore: Adeia Consulting s.r.l. - Sede Legale: Salita Brocchi n. 4/a - 36061 - Bassano del Grappa - VI - Italia

Tel. +39 0424 0424 6830899 - fax + 39 0424 062043 - Capitale Sociale € 20.000,00 i.v.- P. IVA 03504980248 - R.E.A. VI 330719

Adeia Consulting SRL — All Rights Reserved.