Prevenzione rapine e furti

ATTENZIONE : Leggi le aggiornate informativa sulla newsletter e privacy policy, nonchè la nuova cookie policy del sito Prevenzione Rapine e Furti.
Questa email è stata inviata a {email} perchè hai sottoscritto l'invio da Prevenzione Rapine e Furti - .Clicca qui per cancellarti - Click here to unsubscribe.

Cronaca Banche Spaccate

Due camion per la solita spaccata all’ATM

Solito scenario con assalto notturno a un bancomat, però i malviventi avrebbero utilizzato ben due camion rubati. (altro…)

read more

Read More


Editoriali

Rabbia emergente e parole vane. Qualche proposta sugli zingari

La vicenda di quanto avvenuto a Boccea, dove una innocente è morta e molti altri sono stati investiti anche gravemente, è un episodio che verrà presto dimenticato. (altro…) …read more.

Read More


Cronaca Rapine in villa

Quando la colf è la basista

Di recente abbiamo scritto sulla particolare condizione delle colf romene che, a volte, debbono scontrarsi con un certo pregiudizio della popolazione, nonchè del vergognoso omicidio di un 91enne nel corso di una rapina in villa, paventando il rischio che gli autori, che inizialmente sembravano essere solo rumeni, se la cavassero con una pena lieve (per …read more.

Read More


Cronaca Banche

Due buchi sventati nelle fogne. Ottimo lavoro!

Soprattutto a Napoli la pratica di svuotare banche e caveau passando per le fogne non è una novità. Però è interessante, nonchè positiva, la notizia che in pochi giorni siano stati sventati due tentativi, il primo ad una banca e il secondo ad una gioielleria. (altro…) …read more.

Read More


Cronaca Rapine in villa

Storditore elettrico per una rapina in villa. Beccati!

L’uso degli storditori elettrici da parte dei predatori, soprattutto nelle rapine in villa o in abitazione, è un elemento riscontrato da anni dalle forze dell’Ordine, ancorchè non ci risulti molto diffuso. (altro…) …read more.

Read More


Cronaca Banche Curiosità

Anche in USA tutto il mondo è paese…

Tutti abbiamo una giusta idea di come negli USA la Legge sia fatta rispettare anche severamente. Anche che le tecnologie utilizzate sono molto avanzate. Ma a volte tutto il mondo è paese e anche nel paese a stelle e strisce si può incappare in clamorosi malfunzionamenti giudiziari. (altro…) …read more.

Read More


Cronaca

Quando il rapinatore è il tuo vicino

Non sempre i rapinatori sono trasfertisti, perchè può anche capitare che il predatore sia il proprio vicino. Camuffato o non riconoscibile, ma pur sempre una persona familiare o della zona. (altro…) …read more.

Read More


Fuori campo Hi Tech

TVCC: attenzione alle motivazioni!

Non sempre le motivazioni per la realizzazione di un impianato di videosorveglianza sono quelle giuste, come abbiamo modo di scrivere anche qui. Nella circostanza, una azienda ha addotto come motivazioni quelle di agevolare l’Autorità di Pubblica Sicurezza, ma attenzione: quelle sono finalità di prevenzione e in caso di furto ci si espone alla eccezione di …read more.

Read More


Per cambiare la tua iscrizione/To change your subscription, click here.

Posta elettronica: prf@prevenzionerapine.it

© 2015 – Editore: Adeia Consulting s.r.l. - Sede Legale: Salita Brocchi n. 4/a - 36061 - Bassano del Grappa - VI - Italia

Tel. +39 0424 0424 6830899 - fax + 39 0424 062043 - Capitale Sociale € 20.000,00 i.v.- P. IVA 03504980248 - R.E.A. VI 330719

Adeia Consulting SRL — All Rights Reserved.