Attenzione – Aggiornamento recente:

a decorrere dal 08.08.2014, per effetto di un nuovo accordo stipulato con Bruno Sebastiani, fondatore del sito web www.prevenzionerapine.it, Adeia Consulting s.r.l. ha rilevato la gestione di Prevenzione Rapine e Furti. Leggi la nuova privacy policy del sito e quella sulla newsletter.     

Questa email ti è stata inviata su {email} perché hai confermato la tua iscrizione su Prevenzione Rapine e Furti.

Clicca qui per modificare la tua iscrizione o per cancellarti.

Prevenzione Rapine e Furti

Ferragosto: Prevenzione Rapine e Furti non va in ferie e rilancia!

Cari lettori, nel disturbarvi preferiamo immaginarvi sotto l’ombrellone e fortunatamente non interessati a leggere le nostre elucubrazioni. In questo caso, sicuramente torneremo sull’argomento al termine del periodo di ferie.

.

Read More


La crisi economica e la criminalità predatoria: famiglie, GDO e piccolo commercio sono nel mirino della malavita.

A fine giugno di quest’anno l’ISTAT e il CNEL anno presentato il secondo rapporto sul Benessere equo e sostenibile (Bes 2014).

.

Read More


COLPO GOBBO ALLA BANCA DELLA CAMERA

Un dipendente della Camera dei Deputati, di 38 anni, nella mattinata del 05 agosto ha effettuato una rapina presso la filiale del Banco di Napoli di palazzo San Macuto che ospita le commissioni bicamerali d’inchiesta del Parlamento tra cui quella Antimafia, quelle di vigilanza, il Copasir e la biblioteca.

.

Read More


Stato inadempiente: prorogati i termini per le misure da adottare per proteggere le intercettazioni.

Il Garante della Privacy, con un nuovo Provvedimento, ha prolungato i termini a suo tempo stabiliti per l’adozione di adeguate misure di sicurezza per lo svolgimento delle attività di intercettazione autorizzate dall’Autorità giudiziaria.

.

Read More


RAPINA LA FILIALE DELLA BANCA CREDEM. IL BANDITO SCAPPA IN BICI

06 agosto 2014 – un umo armato di pistola, con volto in parte travisato, fa irruzione presso la filiale della banca Credem di Concordia sulla Secchia,(MO). Il fatto è avvenuto in mattinata, quindi si presume quando la banca era aperta al pubblico. Il malvivente si è fatto consegnare 35oo euro e, uscendo dalla filiale, ha …read more

.

Read More




To change your subscription, click here.